Partecipare è facile:
acquista un biglietto per SUICIDE SQUAD tramite app, online oppure alle casse del tuo UCI CINEMAS.

Registra il CODICE SF che troverai sul biglietto* e partecipa all'estrazione di un FANTASTICO VIAGGIO A LOS ANGELES con un'esclusiva VISITA AI WARNER BROS. STUDIOS.

OGNI VOLTA CHE COMPLETI LA REGISTRAZIONE DI UN BIGLIETTO HAI UNA POSSIBILITÁ IN PIÚ DI VINCERE!

* Se hai acquistato il biglietto via web o app riceverai il codice sf entro 4 giorni lavorativi dalla data di acquisto, all'indirizzo email che hai indicato.

Partecipare è facile:

Per partecipare crea una Fan Art originale ispirata al Film Suicide Squad ad esempio rivisitando i poster del film o ai suoi protagonisti. Le Fan Art caricate verranno valutate da una giuria di esperti composta dallo staff di Warner Bros. Entertainment Italia e UCI Cinemas Italia.

La Fan Art dovrà essere caricata in formato jpeg o png e avere dimensione massima 1600 x 1600 pixel.

Non verranno considerate valide le immagini non originali e quelle che non contengono riferimenti riconoscibili ai personaggi o al film Suicide Squad. Ad insindacabile giudizio del promotore le immagini potrebbero non essere pubblicate. I partecipanti cedono il diritto non esclusivo di pubblicare le immagini a Warner Bros. Entertainment Italia e ad UCI Italia S.p.a per due anni dalla fine del concorso. Il caricamento delle foto nella galleria avverrà previo controllo visivo in base alle norme del regolamento e di legge; l’orario di controllo delle foto sarà dalle 9.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì, nei giorni di durata del concorso (per maggiori dettagli su orari e modalità consulta il punto 10.2 del regolamento)

Concorso valido dal 4 al 31 agosto 2016. Estrazione entro il 7 settembre 2016. Montepremi totale 4.750 IVA compresa. Regolamento