Vivi un'esperienza unica all'interno della UCI ESCAPE SQUAD.

Non chiedetevi come ci siete finiti, non perdete tempo.
Avete solo 60 minuti per tornare nella vostra realtà. Ci sono indizi, trappole ed enigmi starà a voi individuare la via di fuga.

Il tempo passa, le lancette scorrono veloci e l'uscita è una soltantanto e non sarà facile aprirla!

Sei vincitori, 3 ragazzi e 3 ragazze, verranno imprigionati all'interno di una stanza e avranno sessanta minuti di tempo per fuggire mettendo alla prova le proprie abilità.

Una lotta contro il tempo che richiede astuzia e spirito di squadra per riconquistare insieme la libertà ma, attenzione, al suono delle campane se sarete ancora nella stanza verrete accompagnati sul patibolo!

All'orario prestabilito verrete intrappolati nella stanza e dovrete cominciare a giocare cercando gli indizi che vi condurranno alla soluzione finale. Dovrete trovare una serie di chiavi, scoprire le combinazioni, risolvere gli enigmi e cercare di scoprire tutti i meccanismi diabolici ideati per tenervi in trappola.

Quindi affrettatevi, seguite le tracce e trovate l'uscita. Chi si ferma è perduto!

Inoltre i vincitori potranno soggiornare in un magnifico hotel insieme ad un accompagnatore che durante la partita avrà modo di vedere la ripresa dal vivo dell'avventura UCI ESCAPE SQUAD.

Prima di iniziare la sfida cenerete tutti insieme, sarà il momento in cui potrete conoscervi perciò approfittatene per creare una squadra, stringere alleanze e unirvi, il vostro successo nella UCI ESCAPE SQUAD dipenderà molto dal vostro affiatamento. Scoprite i vostri talenti, mettete in risalto i vostri punti di forza poiché ognuno dovrà fare la propria parte se volete uscirne vittoriosi.

Cosa aspettate? Mettete alla prova le vostre abilità e partecipate al concorso.

Concorso valido dal 4 al 31 agosto 2016. Estrazione entro il 7 settembre 2016. Montepremi totale 4.750 IVA compresa. Regolamento